Barcellona, dopo aver riconfermato il 17 maggio coach Biondo, è al lavoro per formare il roster che andrà a competere nel prossimo campionato di Serie B Interregionale
La grande macchina giallorossa non si è mai fermata, subito dopo la fine del Play-In Silver, la dirigenza della squadra del Longano si è attivata per programmare al meglio ciò che verrà. Dalle parole espresse nella conferenza stampa di fine stagione, del 16 maggio, la volontà è quella di continuare a credere in questo progetto cercando di restare sempre con i piedi per terra, ma provando a migliore quanto di buono è stato fatto nella passata annata cestistica. In questi termini il supporto della Città è vitale affinché si possa continuare a crescere e stupire.
Intanto, dal fronte mercato trapela poco o niente. I giallorossi si stanno muovendo c0n attenzione e rigoroso silenzio. C’è comunque da segnalare un addio a sorpresa che riguarda l’ormai ex capitano Manu Fernández. A seguire il comunicato integrale estratto dalla pagina Facebook ufficiale del Barcellona Basket 4.0.
“La società Barcellona Basket 4.0 comunica che l’atleta argentino Emanuel Carlos Fernández Pena ha esercitato la clausola di recesso dal contratto che lo avrebbe legato alla società del Longano anche nella prossima stagione sportiva 2024/2025.
Ringraziamo Manu per quello che ha dato alla Barcellona cestistica con le maglie dell’Orsa Barcellona e del Barcellona Basket 4.0, 60 partite totali e 931 punti, augurandogli le migliori fortune sportive e umane.
Ufficio stampa Barcellona Basket 4.0″
UMBERTO SOTTILE