Calcio, ASD Sant’Antonino promossa in Seconda Categoria: un traguardo importante per la società

L’ASD Sant’Antonino ha ufficialmente annunciato la partecipazione al campionato di Seconda Categoria per la stagione 2024/2025, a seguito della concessione del ripescaggio. Questo importante risultato rappresenta un significativo riconoscimento per la società, che dal 2009 si impegna con passione e dedizione nel promuovere il calcio a livello locale, diventando un punto di riferimento per il quartiere di Sant’Antonino e per la città di Barcellona Pozzo di Gotto.

Il club ha voluto esprimere la propria gratitudine a calciatori, tecnici e collaboratori che, nel corso degli anni, hanno contribuito alla crescita della squadra. Grazie al loro impegno, ASD Sant’Antonino ha raggiunto traguardi significativi, costruendo una solida realtà sportiva capace di formare e far crescere giovani atleti.

La promozione in Seconda Categoria è considerata dalla dirigenza un riconoscimento al lavoro svolto con umiltà e sacrificio dallo staff tecnico e dirigenziale. La società ha sottolineato la soddisfazione di vedere tanti giovani, cresciuti sul campo del “Saantuninu Stadium”, continuare a indossare con orgoglio i colori rossoverdi, rappresentando un simbolo di appartenenza e condivisione.

ASD Sant’Antonino continuerà a lavorare per il futuro, con l’obiettivo di mantenere viva la passione per il calcio e di offrire ai giovani del territorio opportunità di crescita e divertimento, guardando sempre avanti con umiltà e determinazione.

Oggi in campo alle ore 15:00 per la prima di campionato contro il Fondachelli-Fantina.

Un caloroso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione sportiva di Dimensione Radio alla società lo staff e ai ragazzi.

Facebook
Twitter
Email
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *