Il Barcellona Futsal Under 19 sta vivendo una stagione straordinaria nel Girone V del Campionato Nazionale di calcio a 5.
Attualmente, la squadra occupa la seconda posizione in classifica con 30 punti, frutto di 10 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 12 partite. Ha realizzato 63 gol e ne ha subiti 28, vantando una differenza reti positiva di 35.
La squadra si è distinta per prestazioni di alto livello, come dimostra la vittoria per 8-1 contro il Mascalucia nella sesta giornata. Un’altra vittoria significativa è stata quella per 5-1 in trasferta contro il Messina, ottenuta nella scorsa giornata.
La classifica attuale vede il Meta Catania in testa con 33 punti, seguito dal Barcellona Futsal con 30 punti e dal Drago Acireale e Messina Futsal, entrambi a 21 punti.
Il prossimo impegno del Barcellona Futsal è previsto per domani il 2 marzo 2025 alle ore 11:00 al PalAlberti , quando affronterà il Città di Adrano. Partita che rappresenta un’opportunità per la squadra di avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica e consolidare la propria posizione in vista dei playoff scudetto.
La stagione del Barcellona Futsal Under 19 è caratterizzata da determinazione e talento, elementi che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.
Dietro ogni grande squadra c’è un’organizzazione solida e competente, e il Barcellona Futsal Under 19 ne è la prova. La società, del patron Dario Iannelli col presidente Elio Russo hanno avuto una visione chiara e una gestione lungimirante. Lo staff tecnico con Mister Giuseppe Miragliotta, Salvuccio Mandanici e Michele Costantino hanno saputo con professionalità e dedizione, valorizzare al meglio il potenziale della squadra, trasformandola in una delle protagoniste del Girone V.