Calcio a 5, Serie B, il Barcellona Futsal vince e agguanta il 6° posto

Un altra battaglia vinta, terza di fila per il gruppo giallorosso, che supera in un caloroso Palalberti il Citta’ di Adrano per 5-1.
Vittoria di un gruppo di giovani che gioca bene, partendo forte in avvio di match con la rete di bomber La Torre su assist di Venuto.
Il Citta’ di Adrano si fa pericoloso con Cosano e Finocchiaro ma i giallorossi si difendono bene e ripartono, si chiude sul 1-0 la prima frazione di gara carica di intensità e ritmo tra due compagini che sanno quanto è alta la posta in palio.
Nella ripresa gli ospiti dopo varie giocate trovano il pari con la stoccata di Finocchiaro che sfrutta una disattenzione difensiva.
La squadra di Ricardo Tutilo ha bisogno di una reazione in una fase post pari dura e complicata con l’Adrano che spinge con Cosano e Finocchiaro a cui risponde con dei super interventi Morel di piedi e di mano.
Al 35′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo arriva la rasoiata di Gullo S. rete che dona fiducia e coraggio ai giallorossi.
A seguire il Barcellona Futsal sfrutta le ripartenza ed arriva il 3-1 con la doppietta di bomber La Torre su assist di Mandanici.
Nel finale arrivano anche le due stoccate finali con gli ospiti in avanti e con il portiere in movimento, con La Torre, che sugli il 24′ gol in stagione e allo scadere anche la doppietta di Gullo S.
Alla sirena è festa sul parquet ed anche tra gli spalti per un match che regala i tre punti, giallorossi che ipotecano la salvezza e si assestano al sesto posto a 29 punti con la Blingink Soverato Calcio a 5, quinta nel treno dei play-off.

A cura di Domenico Aragona

Facebook
Twitter
Email
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *