Successo di carattere per il Barcellona Futsal contro l’Arcobaleno Ispica. Il risultato finale è di 6 a 2 per i giallorossi
Una Barcellona bella e incisiva quella che sabato 29 marzo è andata in scena al PalAlberti contro Ispica. Un successo che dà morale in vista del playout. I giallorossi hanno messo in campo grinta e tenacia. Un baricentro alto, che ha mandato in bambola gli ospiti, e una circolazione di palla pulita hanno portato sin da subito i frutti sperati. Da sottolineare anche la prestazione magistrale di La Torre, artefice di ben cinque reti. Le uniche due noti dolenti riguardano i goal subiti, arrivati da due errori grossolani dei padroni di casa frutto di disattenzioni.
La testa dei giallorossi è ora proiettata sull’ultima giornata di campionato che si disputerà sabato 5 aprile. I ragazzi di mister Tutilo affronteranno il Mistral Palermo, in un match che potrebbe determinare il fattore campo nel playout che Barcellona disputerà contro il C.U.S. Palermo.
21^ GIORNATA
Barcellona Futsal 6 – 2 Arcobaleno Ispica (reti Barcellona: La Torre 5, Sanchez 1; reti Ispica: Di Benedetto 1, Moreira 1)
22^ GIORNATA
Mistral Palermo-Barcellona; Ispica-Alcamo; CUS Palermo- Adrano; Acireale-Polistena; Marsala-Regalbuto.
CLASSIFICA
Marsala 54; Regalbuto 51; Mistral Palermo 39; Monreale 37; Adrano 30; Acireale 28; Ispica 22; Polistena 19; CUS Palermo 13; Barcellona 13; Alcamo 6.
UMBERTO SOTTILE