Aria di derby - Dimensione Radio

Aria di derby

Dopo l’ottima prestazione contro Marigliano, Barcellona è chiamata a dimostrare che la vittoria di domenica scorsa non è frutto del caso. Il match contro Milazzo può rappresentare un punto di svolta per gli uomini di Biondo

Turno infrasettimanale ad alta tensione per i giallorossi che dovranno ospitare Milazzo in un match che si preannuncia infuocato. Barcellona, dopo un avvio di stagione assai complicato, sembra stia cominciando a trovare le misure. La sconfitta al fotofinish a Matera e l’ottima prova contro Marigliano lasciano ben sperare per il proseguo della stagione. Tuttavia, le problematiche non sono di certo svanite nel nulla, per esempio in cabina di regia manca ancora qualcosa. Ad ogni modo, l’innesto di Bartolozzi sembra aver portato nuova linfa a Marangon e compagni, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Il centro, classe 95, è stato uno dei protagonisti della vittoria nel turno precedente; una prestazione maiuscola condita da 25 punti e 10 rimbalzi. Da segnalare anche l’ottima prestazione di Manfrè, da 18 punti e 10 rimbalzi, e quella di Peral che nel momento di difficoltà è riuscito, nonostante la giovane età, a gestire palloni pesanti.

Il PalAlberti, nonostante le difficoltà riscontrate sin qui dai giallorossi, ha risposto sempre presente dimostrando grande attaccamento e partecipazione. Pertanto, è auspicabile che giovedì non venga a mancare quel supporto necessario affinché i padroni di casa possano fare affidamento anche sul sesto uomo.

Il match, che vale la decima giornata del campionato di Serie B Interregionale, andrà in scena giovedì 21 novembre alle ore 20 e 30 al PalAlberti di Barcellona Pozzo di Gotto.

UMBERTO SOTTILE

Facebook
Twitter
Email
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *