Con il successo arrivato nella ventesima giornata, disputata il 16 marzo, Barcellona è matematicamente salva
Grande soddisfazione in casa giallorossa che, con due giornate d’anticipo, grazie alla vittoria su Ispica per 3 a 1, centra l’obiettivo salvezza. Gli uomini di mister Tutilo possono ora regalarsi qualcosa di più, tentando di centrare la quinta posizione che significherebbe Play-off. I giallorossi sono in un ottimo stato di forma: quattro vittorie consecutive nelle ultime cinque, ciò a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico, dalla dirigenza e dai ragazzi. Il gruppo appare coeso e soprattutto determinato a non lasciare nulla di intentato per quello che potrebbe regalare un finale di stagione entusiasmante.
Il prossimo turno di campionato vedrà i barcellonesi impegnati sul parquet del PalAlberti contro la Drago Acireale. Il match andrà in scena sabato 6 aprile alle ore 16.00.
Classifica serie B, girone H: Futsal Mazara 45; Mistral Meeting Club 42; Soverato Futsal 41; Marsala Futsal 35; Blingink Soverato 32; Barcellona Futsal 32; Arcobaleno Ispica 28; Drago Acireale 26; Città di Adrano 24; Villaurea Monreale 22; Bovalino 11; Città di Gela 5.
UMBERTO SOTTILE